Interpretariato a distanza: Iso 202121 sostenibilità degli eventi

interpretariato a distanza

L’introduzione della norma ISO 202121, ci fa pensare a tutti i vantaggi dell’interpretariato a distanza e alle possibili novità.

La norma è stata realizzata per spingere gli organizzatori di eventi ad avere un approccio più consapevole verso il problema della sostenibilità ambientale.

In sintesi, la ISO 202121 punta a definire delle linee guida chiave per la progettazione e la gestione di eventi. Tutti i soggetti interessati, dovranno prestare attenzione alle singole fasi dell’organizzazione; dal contesto in cui viene realizzato l’evento fino agli strumenti utilizzati.

Tutto questo, con lo scopo di monitorare i miglioramenti delle aziende ed aiutare l’ambiente.

La norma ISO 202121, non è altro che un invito alla consapevolezza ambientale. Ormai, ogni aspetto della vita deve relazionarsi all’ambiente e definire il suo impatto.

Noi di Congressi Internazionali, siamo qui per dimostrarvi come ottenere la certificazione di rispetto della norma.

Inoltre, dimostreremo l’enorme potere dell’interpretariato a distanza, perché riesce a migliorare l’impatto ambientale e lavora a favore dell’ambiente.

Interpretariato a distanza secondo la norma ISO 20121

L’interpretariato a distanza rispetta la norma ISO 202121?

Iniziamo col chiarire subito un dettaglio: l’interpretariato remoto è certificato ISO.

Sfruttare questo tipo di sistema di comunicazione e organizzazione di evento, vi permette di ottenere subito la certificazione ISO 202121.

Questo perché l’impatto ambientale e il costo dell’organizzazione è davvero minimo. Non dovendo reperire un interprete fisico, ma sfruttando i sistemi di interpretariato a distanza, tutto diventa più rapido.

Tutto quello di cui avete bisogno per il vostro evento, è un’agenzia di interpretariato in grado di gestire il numero di partecipanti.

Attraverso sistemi di tecnologia avanzata ed impianti di traduzione, chiunque può prenderne parte. Sfruttando l’uso delle cuffie, la traduzione simultanea di ciò che succede durante l’evento verrà trasmessa subito ai singoli partecipanti.

Su Congressi Internazionali, trovate tutte le indicazioni sulla prenotazione del vostro servizio di interpreti per convegni e traduzione simultanea. Allo stesso modo, potete prenotare tutta l’attrezzatura tecnica di cui necessitate e sfruttarla per l’occasione.

La nostra agenzia di interpreti si occupa da anni di gestire eventi e convegni di vario tipo, offrendo un servizio funzionale e rapido.

Conclusioni

Se volete assicurarvi di rispettare la norma ISO 202121, e volete organizzare un evento di successo, allora un’agenzia di interpreti è la soluzione più adatta.

Il potere dell’interpretariato a distanza è proprio la velocità, la capacità di gestire i problemi in poco tempo. Vi permette di migliorare le prestazioni generali della vostra impresa.

Questo perché non solo si risparmia denaro, ma si ottiene facilmente la certificazione ISO.

La sostenibilità ambientale rientra tra i problemi più consistenti e significativi degli ultimi anni. Chi gestisce eventi e convegni, dovrebbe impegnarsi per mantenere minimo il livello di “impatto ambientale”.

Scegliendo Congressi Internazionali, andrete sul sicuro e vi assicurerete un servizio più che funzionale. Vi aspettiamo!

Congressi Internazionali Marketing Team

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Contact Form
close slider