Mike Tyson a Torino per “The Bunny Man”: l’interprete di Congressi Internazionali alla conferenza stampa del nuovo film con l’ex pugile.

“Iron Mike” di nuovo su un set cinematografico, ma questa volta in Italia. Alla conferenza stampa per la presentazione del film “The Bunny Man” di Andrea Iervolino, l’interprete per Tyson faceva parte del network di Congressi Internazionali. “Iron Mike” di nuovo su un set cinematografico, ma questa volta in Italia. Alla conferenza stampa per la presentazione del film “The Bunny Man” di Andrea Iervolino, l’interprete per Tyson faceva parte del network di Congressi Internazionali. 

Sceso dal ring, l’ex-pugile e leggendario campione dei pesi massimi Mike Tyson, ha preso parte più volte come attore a film prodotti ad Hollywood. È rimasta nella storia l’interpretazione di sé stesso nei due capitoli della saga “Una notte da leoni”. Oggi, “Iron Mike” torna a ricoprire il ruolo di attore, recitando nei panni di sé stesso, in un film tutto italiano del regista Andrea Iervolino.  

“The Bunny Man”, la storia di un supereroe multimilionario che colpisce le forze del male nell’anonimato indossando una maschera da coniglio, verrà girato a Torino, principalmente su set virtuali avvalendosi delle ultime tecnologie nel campo cinematografico.  

Orgoglioso del suo ritorno sul set, Tyson ha preso parte alla conferenza stampa ufficiale del film accanto al regista e agli altri attori, rispondendo alle domande dei giornalisti intervenuti, la maggior parte interessati a sapere quale fosse il rapporto dell’ex-pugile con il Bel Paese. 

E, proprio a questa conferenza stampa, l’interprete che ha tradotto le parole di Mike Tyson per i giornalisti presenti in sala, faceva parte del network di Congressi Internazionali, a riconferma della garanzia di qualità e professionalità offerta dal brand. 

Jacopo Guadagno, giovane interprete con diversi anni di esperienza alle spalle, ha tradotto in lingua italiana le risposte di Tyson alle varie domande dei giornalisti, fornendo un servizio professionale di interpretariato consecutivo per tutta la durata dell’evento. 

Congressi Internazionali, si congratula con Jacopo per l’eccellente servizio fornito in un’occasione così importante e di così alto rilevo mediatico. Ringraziamo il cliente per aver scelto la professionalità fornita da Congressi Internazionali anche in questa occasione, un’opportunità che aggiunge un ulteriore tassello al bagaglio esperienziale del nostro brand. 

Marketing Team

Chiamaci

+39 3755806530

+39 0282957099

+39 0687502007

Oppure scrivici tramite l’apposito form di contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Form
close slider