Organizzare un evento con partecipanti illimitati?

congressiinternazionali

Con Congressi Internazionali, si può!

Avete mai sentito parlare del concetto di scalability? Si traduce in maniera “tecnica” come la capacità di un software di aumentare necessità e disponibilità “in scala”.
Cosa succede quando abbiamo la necessità di ospitare un numero ingente di persone al nostro evento o congresso? Ci si rivolge a Congressi Internazionali!

“Per ottenere ciò, teniamo in serbo per i nostri clienti un asso nella manica, che garantisce una sinergia hardware/software senza precedenti: l’app Rafiky Connect.”

Partecipazione illimitata con Interpretariato da remoto.

Una grande partecipazione ed un gran numero di ospiti al proprio evento, è l’obiettivo che ogni bravo organizzatore si pone, obiettivo legato alla necessità di far comprendere i contenuti ad ogni ospite di qualsiasi lingua di provenienza. Che sia un meeting aziendale, una conferenza o un congresso, ospitare un gran numero di partecipanti è forse l’obiettivo più importante da doversi porre, poiché senza un pubblico il proprio messaggio non può essere condiviso.

Oltre ad una partecipazione evento illimitata, noi di Congressi Internazionali garantiamo un plurilinguismo senza precedenti, grazie al nostro personale altamente specializzato in interpretariato da remoto. Per ottenere ciò, teniamo in serbo per i nostri clienti un asso nella manica, che garantisce una sinergia hardware/software senza precedenti: l’app Rafiky Connect.

“L’evento viene infatti realizzato tramite un “sistema ibrido” che prevede la presenza di ospiti sia in sala che online”

Sinergia hardware/software senza precedenti.

La partecipazione evento illimitata viene garantita dal nostro personale tecnico, altamente istruito per ogni evento con traduzione simultanea, necessario per tutte quelle aziende che puntano all’internazionalità (ovvero al successo).
L’evento viene infatti realizzato tramite un “sistema ibrido” che prevede la presenza di ospiti sia in sala che online. Questo grazie:

● alla possibilità di usare il proprio cellulare come ricevitore, grazie a Rafiky Connect, per ascoltare comodamente dal proprio smartphone l’evento con traduzione in simultanea dei vari interventi;
● alla preparazione dei nostri tecnici, che permettono una qualità audio/video perfetta, sia per gli ospiti presenti che per quelli collegati online;
● alla preparazione dei nostri interpreti da remoto, capaci di tradurre istantaneamente e contestualmente ogni intervento.

“Regalare al proprio ospite la sicurezza di utilizzare uno strumento personale piuttosto che condividere lo stesso ricevitore usato da qualcun altro, è un must in un periodo di emergenza Covid-19.”

Partecipanti illimitati e interpretariato da remoto con Rafiky Connect

Come molti di voi avranno intuito, la possibilità di usare il proprio cellulare al posto di un qualunque ricevitore è forse uno dei vantaggi più importanti. Regalare al proprio ospite la sicurezza di uno strumento personale piuttosto che condividere lo stesso ricevitore (per quanto disinfettato) usato da qualcun altro, è un must in un periodo di emergenza Covid-19. Inoltre, questo espediente all’avanguardia per traduzioni simultanee da remoto possiede i seguenti lati positivi:

○ utilizzo minimo di dati (3 Mb/minuto circa);
○ utilizzo minimo di batteria (3-5% ogni ora di utilizzo);
○ annullamento code per prelievo ricevitore;
○ annullamento code per consegna ricevitore;
○ possibilità di partecipazione per ospiti non presenti all’evento.

Noi di Congressi Internazionali siamo infatti convinti che non si possa fermare né la condivisione di esperienze ed idee tramite eventi e congressi, né tantomeno il lavoro per interpreti, che viene così perfettamente integrato al funzionamento di hardware e software.
In più, organizzare un evento con Rafiky Connect permette la partecipazione di oltre 10’000 persone comodamente dal proprio smartphone, eliminando le limitazioni imposte dal numero di ricevitori. Una disponibilità davvero considerevole capace di soddisfare le necessità di qualunque cliente.

Considerazioni finali

Numero di partecipanti superiore alle 10’000 persone, traduzione in simultanea e assenza di ricevitori sono la risposta ad ogni vostra esigenza. Per quanto riguarda i ricevitori, noi di Congressi Internazionali sappiamo di essere imbattibili anche nel prezzo, avendo a disposizione pacchetti dai 50 partecipanti in su, per un prezzo esiguo inferiore ad 1€ a partecipante!

Siete pronti a portare il vostro evento, seminario, conferenza al livello successivo? Siete pronti a garantire ai vostri ospiti un servizio di interpretariato a distanza competente? Siete pronti a garantire loro un posto virtuale, ad un prezzo imbattibile?
Contattaci, organizzeremo l’evento perfetto per voi!

Qualora fossi invece un interprete qualificato in cerca di un’azienda seria e competente con la quale allargare i tuoi orizzonti, contattaci tramite il comodo form presente sulla nostra pagina.

Congressi Internazionali – La soluzione perfetta per la vostra azienda.

Cristian Crivello 

Ufficio Stampa CI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *