NUOVE TECNOLOGIE IN AIUTO: COSI SI RIVOLUZIONA IL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO A VENEZIA.

congressiinternazionali

Un nuovo servizio di interpretariato vicino Venezia, è stato attivato per persone sorde o che non conoscono la lingua italiana. 

 A provare per la prima volta questo servizio di interpretariato a Venezia, sono stati diversi ospedali, come Ulss 4 del Veneto Orientale per prima e attualmente in sperimentazione nell’Ulss 2 Marca Trevigiana, 3 Serenissima, 5 Polesana e nell’Istituto Oncologico che punta a dare accesso a tutti i servizi, i reparti senza dover essere accompagnati da compagni o parenti che conoscono la lingua dei segni o la lingua madre del paziente. 

Per attivare il servizio sono stati scelti i giovani interpreti della Ca’ Foscari di Venezia, una delle migliori università d’Italia, rinomata in tutto il mondo proprio per i servizi linguistici che offre. 

Il video interpretariato in lingua dei segni, è stato parte di un progetto già avviato nel 2018, come ha spiegato chiaramente l’assessore alla sanità Manuela Lanzarin, e che avrebbe dovuto prendere atto proprio tra il 2018 e il 2020. 

IL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO A VENEZIA 24 ORE SU 24. 

Cosi i pazienti che parlano una lingua straniera o si trovano in difficoltà, poiché non udenti, possono finalmente avere la propria cura. 

Gli interpreti della lingua dei segni e delle lingue straniere sono infatti disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

 Basta solo una chiamata! 

Molti tablet sono stati distribuiti ai vari ospedali per fare in modo che i pazienti possano accedervi facilmente. 

È rivolto a tutti i reparti ospedalieri, a tutti i servizi e in tutti i momenti nei quali i pazienti si trovano in difficoltà con le lingue. 

Ancora una volta il servizio di interpretariato si dimostra in grado di affrontare nuove sfide, come quella che stiamo combattendo in questa situazione attuale. 

Ma, se stai cercando il migliore servizio di interpretariato a Venezia, Congressi Internazionali ha ciò che fa per te. 

CONGRESSI INTERNAZIONALI, LA NOSTRA STORIA. 

Grazie all’esperienza più che decennale del nostro team di esperti, garantiamo un servizio di eccellenza sotto ogni aspetto: selezioniamo solo i migliori profili di interpreti, che devono avere almeno 5 anni di esperienza alle spalle, madrelingua,scegliamo le migliori tecnologie linguistiche e offriamo una copertura totale per più di 200 lingue. 

Operiamo su tutto il territorio italiano. 

Solo noi ti garantiamo il miglior servizio di interpretariato a Venezia, qualunque tipo di interpretariato tu stia cercando! 

Per questo ancora oggi, veniamo scelti da moltissime aziende in tutta Italia, nonché in tutta Europa e possiamo vantare la nostra collaborazione con prestigiose società. 

Inoltre cerchiamo sempre di essere al passo con le nuove tecnologie, soprattutto nelle circostanze in cui ci stiamo trovando in questo periodo. 

Siamo fieri di aver creato una squadra unita, capace di portare a termine tutti gli eventi con affidabilità, trasparenza, collaborazione, ma soprattutto passione, che è ciò che ci caratterizza. 

Cosa aspetti allora a sceglierci? Richiedi un preventivo gratuito e sarà pronto in 30 minuti. 

Scegli la tua agenzia di interpreti, scegli i migliori sul campo, scegli noi, scegli Congressi Internazionali. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *