Ripartono i congressi internazionali

interpretariato

Scopri come il nostro team è pronto per l’organizzazione di congressi dopo il lockdown

Con la riapertura di tutte le principali attività economiche, anche l’organizzazione dei congressi è pronta a ripartire.

I mesi di stop che ci lasciamo alle spalle, hanno rappresentato un’utile occasione per ripensare l’attività nell’ottica del futuro che ci attende: restrizioni e limitazioni non rappresenteranno un freno per le attività, ma soltanto delle circostanze nuove in cui operare garantendo la sicurezza e la professionalità di sempre.

E d’altro canto attorno all’organizzazione dei congressi ruotano ampi settori dell’economia: da quello degli operatori e dei professionisti direttamente coinvolti, al più ampio e trasversale mondo del turismo congressuale. Massima attenzione quindi, per rimettere in moto una macchina che è pronta a rimettere in circolo le numerose risorse lasciate in stand by in questi mesi.

Come far ripartire subito i congressi

Mentre molti settori sono ancora fermi a immaginare la ripartenza dopo il blocco imposto dal lockdown, noi di congressi internazionali siamo pronti a ripartire.

Tutto questo è possibile grazie ad una solida organizzazione, che è stata capace di recepire e dotarsi in breve tempo di quanto previsto dalle nuove disposizioni anti covid.

Da qui in avanti infatti, cambieranno le regole da seguire nell’organizzazione e nello svolgimento dei congressi. Cambiano i comportamenti da adottare, ma anche le dotazioni che si dovranno avere per offrire sempre il massimo della sicurezza per ospiti e personale tecnico.

Copri microfoni intercambiabili, costanti procedure di igienizzazione degli ambienti e delle superfici, misurazione della temperatura all’ingresso, dispositivi sanitari di protezione, sono solo alcune delle condizioni per operare in sicurezza. Aspetti che sono destinati ad essere una costante nell’organizzazione, e di cui il team di congressi internazionali è già pronto a farsi carico senza che ciò possa rappresentare un problema per ospiti e organizzatori.

Il nostro personale è infatti preparato, grazie ad appositi percorsi di formazione, per operare nel pieno rispetto delle nuove normative e, soprattutto, per garantire che gli eventi possano essere condotti, rispettando regole e l’esigenza di sicurezza che deve essere offerta ai partecipanti, strutture ospitanti comprese.

Se quindi hai ancora dubbi su come organizzare il prossimo appuntamento congressuale, non esitare a contattarci. Il team di congressi internazionali ti illustrerà nel dettaglio come è possibile ripartire, da subito e in totale sicurezza, con i livelli di eccellenza a cui siamo abituati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *