CUFFIE PER LA TRADUZIONE A TORINO: IL NOSTRO TOUR GUIDE SYSTEM.

Utilizzare le cuffie per la traduzione a Torino è essenziale quando si parla di visite turistiche. La città infatti, nonostante non sia famoso come Roma o Milano presenta un paesaggio mozzafiato: il fiume Po che vi scorre attraverso, le colline scoscese che mostrano e danno rilevanza alle Alpi italiane in lontananza. Uno degli architetti più famosi della storia definì Torino come la città con il paesaggio più bello del mondo. Inoltre essa non ha nulla da invidiare a Roma o Milano per il suo settore turistico: esso infatti negli ultimi anni ha mostrato una crescita esponenziale, che negli ultimi 4 anni è aumentato del 29 percento. Per questo motivo, è essenziale noleggiare il nostro tour guide system: leggero, pratico, ma soprattutto efficace, esso fornisce una qualità mai vista prima d’ora nel settore dell’interpretariato. Dunque , se state organizzando una visita turistica a Torino, le nostre cuffie per la traduzione sono ciò che fa per voi.

CUFFIE PER LA TRADUZIONE A TORINO, UN SETTORE IN ESPANSIONE.

Come abbiamo già detto, il settore turistico è fortemente in espansione a Torino. Non sono soltanto i grandi eventi, ad attirare i visitatori ma la città durante tutto l’anno anche nel periodo estivo solitamente più difficile. Nel mese in cui la città si svuota, i turisti arrivano per visitare le bellezze del capoluogo facendo registrare nel solo mese di agosto un più 11,3% di visitatori portando a Torino quasi 100.000 turisti. (10.000 in più rispetto al 2018). Inoltre, grazie ai principali eventi registratisi nella città, anche nel mese di ottobre i dati si sono rivelati molto positivi, raggiungendo un picco del 9,3 percento, vuol dire oltre 140 mila presenze, finora il mese record: ma in questo stato si era intuito. In aggiunta, anche il mese di novembre conferma il picco di visitatori, con quasi 10 mila visitatori in più di 12 mesi prima. Questo perché la città di Torino, intrisa di cultura, arte, spettacoli, musei, eventi e manifestazioni turistiche, soprattutto negli ultimi anni è riuscita a guadagnarsi un posto in classifica fra le città più visitate d’Italia. Insomma… Torino si conferma ancora una volta come una città sempre più a vocazione turistica.

IL MIGLIOR TOUR GUIDE SYSTEM È SOLO NOSTRO.

Noi di Congressi Internazionali, disponiamo dunque del miglior sistema di cuffie per la traduzione a Torino. Il nostro sistema di cuffie per la traduzione a Torino è adatto all’uso per visite guidate all’interno e all’esterno, ma può essere utilizzato anche nelle riunioni in cui uno o più interpreti traducono il discorso. Il sistema è facile da usare e non richiede installazione. Inoltre è possibile che sia utilizzato anche in caso di utenza con apparecchio acustico nel gruppo che sta svolgendo la visita turistica. Per soddisfare i requisiti di accessibilità e fornire una esperienza audio senza precedenti anche per i non udenti, assicurati di utilizzare i nostro prodotti. Noleggia il nostro tour guide system e le nostre cuffie per la traduzione a Torino. Richiedi un preventivo gratuito, sarà pronto in soli 30 minuti. Cosa aspetti a sceglierci? Scegli noi, scegli i migliori sul campo, scegli Congressi Internazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *