INTERPRETE DI CONFERENZA A ROMA

COSA È E COSA FA UN INTERPRETE DI CONFERENZA A ROMA?

In un mondo ormai globalizzato, quanto è importante scegliere un buon interprete di conferenza a Roma?

L’organizzazione di una conferenza internazionale richiede, oggi più che mai, la disposizione di un servizio di comunicazione multilingue, al fine di permettere ai partecipanti di esprimersi nella propria lingua e fare in modo che tutto il pubblico comprenda.

Congressi Internazionali fornisce, da più di dieci anni, servizi di interpretariato a Roma e su tutto il territorio nazionale, in tutte le lingue, per diverse combinazioni linguistiche e diverse tipologie di richieste.

Abbiamo offerto servizi di interpretariato a Roma in collaborazione con piccole e grandi aziende; abbiamo lavorato in prestigiose location come il Campidoglio, Piazza delle Quattro fontane, Piazza Borghese, e nei più grandi centri congressi, gallerie e hotel della capitale. Tra gli altri: l’Ambasciatori Palace Hotel, l’A.Roma Lifestyle Hotel, il Grand Hotel Ritz, l’Hilton Gardenn Inn, il Mercure Eur, il Parco dei Principi Grandhotel e spa, il Relais Castrum Boccea, lo Starhotels Michelangelo, lo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel.

TROVA L’INTERPRETE DI CONFERENZA CHE FA PER TE A ROMA!

Noi di Congressi Internazionali in particolare, abbiamo partecipato a conferenze come per esempio, quella del Vintage Computer Festival Italia, che si svolge ormai ogni anno a Roma.

Essa, ogni anno, accoglie più di 52 espositori da tutta Italia, nonché 2500 ospiti da tutto il mondo.

Con i suoi 150000 visitatori l’anno, essa è divenuta una delle più importanti iniziative per chi ama la tecnologia.

I suoi eventi infatti, intendono promuovere, preservare ed esporre tutto ciò che riguarda la “storia dell’informatica”

L’associazione, cerca di andare oltre “i miti e le leggende” che ciclicamente l’informazione di massa fa arrivare al grande pubblico.

Ed è proprio qui che entriamo in gioco noi: grazie alle conferenze tenute da Congressi Internazionali durante il “Vintage Computer Festival”, con l’aiuto di alcuni tra i migliori degli interpreti di conferenza a Roma.

NON SOLO ROMA, MA TUTTA ITALIA!

Noi di Congressi Internazionali infatti, disponiamo del servizio di interpretariato di conferenza, non solo quando si parla di “interprete di conferenza a Roma”, ma per tutti i diversi tipi di interpretariato, su tutto il territorio nazionale.

Inoltre, i nostri servizi vengono svolti da e verso più di 200 lingue.

Selezioniamo il migliore interprete di conferenza a Roma.

Tutti i nostri interpreti sono selezionati secondo criteri fondamentali: in primo luogo, l’argomento della conferenza o dell’evento alla/al quale stanno per prendere parte.

L’argomento della conferenza deve essere conosciuto alla perfezione e bisogna sapere tutto della carriera e delle attività in progress del relatore.

In secondo luogo, la specializzazione: tutti i nostri interpreti sono specializzati in un determinato settore

Ed infine l’esperienza: i nostri interpreti hanno un’esperienza alle spalle di almeno 5 anni ed in più sono tutti madrelingua!

Contattateci allora per prenotare un interprete di conferenza a Roma o per conoscere le specificità dell’interpretariato di conferenza e ottenere un semplice preventivo gratuito.

Cosa aspettate ancora allora? Scegliete I migliori sul campo, scegliete noi, scegliete Congressi Internazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *