AGENZIA DI INTERPRETARIATO A VENEZIA

AGENZIA DI INTERPRETARIATO A VENEZIA? CI PENSIAMO NOI.

Quante volte avete trovato l’agenzia di interpretariato a Venezia che fa per voi?

Ora non dovrete più pensarci.

Se state leggendo questo articolo, significa infatti che state cercando un interprete a Venezia. No problem! Chiamate e noi faremo tutto per voi!

Venezia è divenuta uno dei poli principali per quanto riguarda settori come l’interpretariato e la traduzione, grazie all’iscrizione, da parte di molti studenti, ad una delle migliori università per le lingue: la Ca’ Foscari.

Gli interpreti della nostra agenzia di interpretariato a Venezia, hanno frequentato questa ed altre scuole prestigiosissime.

In più di 10 anni di attività infatti, abbiamo acquisito una solida esperienza nella gestione dei progetti e una competenza professionale di livello internazionale, per questo motivo scegliamo solo i migliori interpreti nel settore, che hanno partecipato ad eventi importantissimi a Venezia, come per esempio la Biennale di Venezia.

BIENNALE DI VENEZIA E AGENZIA DI INTERPRETARIATO A VENEZIA?

La Biennale di Venezia nasce nel 1895 ed è considerata tra le istituzioni culturali più note e prestigiose al mondo.

Il nome “Biennale” deriva dalla cadenza biennale delle sue manifestazioni.

 Grazie alla Biennale di Venezia, nel settore culturale, il termine italiano “biennale” (utilizzato proprio nelle diverse lingue in quasi tutte le parti del mondo) ha acquisito una più ampia valenza ed è diventato, grazie ad essa, sinonimo di un grande evento internazionale ricorrente a prescindere dalla cadenza.

La Biennale di Venezia organizza in tutti i settori, quali arte,  architettura, cinema, danza, teatro e musica, attività espositive, performative, di ricerca e formazione.

Quest’anno inoltre, a causa delle nuove direttive, sarà possibile visitare

La Biennale si conclude ogni anno con più di 600mila visitatori da tutto il mondo, a cui si aggiungono 24.762 presenze durante la pre-apertura, tra i quali una presenza notevole di giovani.

Ma non solo! Anche i nostri interpreti vi prendono parte ogni anno, rendendo così la nostra agenzia di interpretariato a Venezia, un leader anche in questa città.

LA TUA AGENZIA DI TRADUZIONE A VENEZIA.

La nostra agenzia di interpretariato a Venezia e non, dunque, rappresenta un must nel settore della traduzione e dell’interpretariato

I nostri servizi infatti, sono conosciuti, non solo a Venezia, ma in tutta in Italia, proprio per la nostra professionalità, precisione, rapporto qualità prezzo senza competizione, ma soprattutto puntualità.

Riteniamo infatti, che uno degli aspetti più importanti nella fornitura di servizi sia la puntualità. Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti ricevere le traduzioni nei tempi prestabiliti. Da qui il nostro impegno per il rispetto delle scadenze.

Inoltre, il servizio di interpretariato, svolto dalla nostra agenzia, è affidato ad interpreti professionisti, accuratamente selezionati e testati, madrelingua, con esperienza pluriennale e conoscenze specifiche degli argomenti trattati.

Inoltre, ricerchiamo e vi offriamo ogni giorno le migliori soluzioni tecnologiche, per essere sempre all’avanguardia e al passo con i tempi.

Questo, come già detto, per garantirvi il migliore servizio di interpretariato e traduzione.

Dunque, cosa aspettate? Scegliete i migliori sul campo, scegliete noi, scegliete Congressi Internazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *