CUFFIE PER LA TRADUZIONE A MILANO

duomo di Milano

CUFFIE PER LA TRADUZIONE A MILANO: QUANDO RICHIEDERLE?

Quando richiedere le cuffie per la traduzione a Milano?

Le cuffie per traduzione sono uno strumento fondamentale per l’interprete. Ma, spesso vi sarete chiesti, quando scegliere di noleggiare le cuffie. Non vi è risposta più semplice: quando si tratta, cioè, di traduzione simultanea.

L’interpretazione simultanea si svolge in una cabina insonorizzata in cui gli interpreti hanno a disposizione una cuffia ciascuno, da cui sentono il relatore, e un microfono, da cui trasmettono la traduzione al pubblico, che li ascolta tramite una cuffia.

Grazie a noi, ora è diventato possibile noleggiare le cuffie per la traduzione simultanea a Milano da distribuire ai partecipanti dell’evento.

Milano, infatti, capoluogo della Lombardia, con il suo milione e mezzo di abitanti costituisce un polo d’innovazione, da sempre, per l’Italia. Per riassumere possiamo affermare che essa è una città al passo con i tempi.

Ed è proprio per questo che è fondamentale, quando si sceglie un’agenzia, affidarsi alla migliore sul campo: noi di Congressi Internazionali infatti rappresentiamo da ormai più di dieci anni una delle aziende leader nel settore della traduzione ed interpretariato, soprattutto per eventi importanti, come quelli riguardanti l’ambiente.

CUFFIE PER LA TRADUZIONE A MILANO: IL VIA AGLI EVENTI SEMPRE PIU GREEN.

Nata nel2004, tra gli eventi più importanti a Milano, la fiera ‘Fa’ la cosa giusta’, ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione.

La quindicesima edizione nazionale di ‘Fa’ la cosa giusta!’, si è chiusa a Milano nel 2019 con 91 mila presenze (+30% rispetto al 2017), 700 espositori in 32mila mq di spazio espositivo, 10 sezioni tematiche, 17 aree speciali e 450 appuntamenti nel programma culturale.

Nei tre giorni dell’evento, la Fiera diventa davvero un luogo di incontro, scambio e condivisione: una piccola città nella città. In aggiunta a quanto detto, essa ospita incontri, letture, workshop, presentazioni: per questo motivo è importante adottare il miglior sistema di cuffie per la traduzione a Milano.

Fondamentale è inoltre per noi, soprattutto nel 2020, prendere parte agli eventi green, come questo sopracitato. Infatti, la nostra agenzia di interpretariato crede profondamente nell’ecosostenibilità: ma ancora più importante è il fatto che ad esse prendano parte i nostri interpreti, che come al solito dimostrano di avere sempre una grande professionalità nel campo.

FATE DUNQUE LA COSA GIUSTA: SCEGLIETE NOI.

Concludendo, possiamo ancora una volta affermare che, noi di Congressi Internazionali disponiamo non solo dei migliori strumenti di traduzione a Milano, come appunto le cuffie per la traduzione a Milano, ma anche dei migliori interpreti del settore. Essi infatti con il loro know-how, apportano un beneficio immenso alla nostra azienda. Noi, d’altro canto, cerchiamo sempre di essere al passo con i tempi, adottando nuove tecnologie sempre più sostenibili ed accogliendo le nuove idee.

Per questo motivo possiamo affermare di essere un’azienda senza competizione in tutta Italia, come è stato detto in precedenza. Inoltre selezioniamo tutto il nostro team con la massima accuratezza, per fare in modo parole come professionalità, lavoro, fiducia, ma soprattutto passione siano all’ordine del giorno.

Dunque, cosa aspettate a sceglierci?

Scegliete i migliori nel settore, scegliete noi, scegliete Congressi Internazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *