INTERPRETI INGLESE-ITALIANO A BOLOGNA

CERCHI INTERPRETI INGLESE-ITALIANO A BOLOGNA?

Un interprete inglese-italiano a Bologna è fondamentale.

Vediamo perché!

Bologna, capoluogo dell’Emilia Romagna, con i suoi 392.000 abitanti, è dunque il settimo comune più popolato d’Italia.

Bologna è conosciuta principalmente per il suo settore alimentare: infatti ospita industrie quali la Granarolo o la Valsoia.

Altro settore in cui Bologna è rinomata, è sicuramente quello dell’industria automobilistica: la Ducati, la Lamborghini hanno qui le loro sedi.

Essa inoltre, grazie all’università di Bologna, ha preso parte al progetto delle “smart cities”.

Quest’ultimo ha dunque garantito lo sviluppo della città sia in ambito economico, sia in materia di tutela ambientale e sociale.

In particolare, Bologna sembra una tra le città riscoperte degli ultimi anni: nell’area metropolitana bolognese infatti nel 2019 si sono registrati 2.372.172 arrivi (+8,19% sul 2018), e 4.729.192 presenze (+2,64%). Comparando questi dati con quelli del 2014, gli arrivi sono aumentati del +46% rispetto ad uno scarso 20% degli anni precedenti.

PER QUESTO È IMPORTANTE SCEGLIERE I MIGLIORI INTERPRETI ITALIANO-INGLESE A BOLOGNA.

L’aumento dei turisti ha perciò avuto un forte impatto economico.

Esso ha inoltre contribuito alla nascita di nuove attività e posti di lavoro.

Questo dato conferma il ruolo sempre più cruciale che il settore turistico svolge nel sostegno allo sviluppo socio-economico dell’intero territorio.

Inoltre le varie fiere che si svolgono ogni anno nella città, hanno permesso lo sviluppo sociale ed internazionale.

Tra i vari eventi che prendono atto ogni anno a Bologna, uno dei più importanti è sicuramente il Bologna Children’s Book Fair: con i suoi circa 30.000 visitatori all’anno, la BCBF rappresenta il punto d’incontro per quanto riguarda un pubblico vasto ed internazionale.

Per farla breve occore affermare soltanto che esso è divenuto l’evento più importante a livello mondiale per lo scambio dei diritti editoriali ed in più è divenuto un punto fisso non solo per gli adulti, ma anche per i bambini ed i ragazzi.

In ogni caso solo noi disponiamo dei migliori interpreti italiano-inglese a Bologna e solo noi ti garantiamo un servizio unico in tutta Italia.

I MIGLIORI INTERPRETI AD UN PASSO DA TE!

Che si tratti di un piccolo meeting o di un grande congresso, il nostro staff offre una gestione globale dell’evento: ci occupiamo della promozione, degli allestimenti, della selezione di guide, hostess, interpreti e del personale di assistenza.

Che tu stia cercando degli interpreti italiano-inglese a Bologna, oppure un qualsiasi altro tipo di servizio di interpretariato, noi offriamo un servizio di interpretariato unico nel suo genere e disponibile in oltre 200 lingue.

Selezioniamo i nostri interpreti con metodologie specifiche. Infatti, all’interno dei servizi di traduzione di un’agenzia, quelli di interpretariato sono i servizi che hanno bisogno di una preparazione avanzata. L’interprete, dunque, deve essere focalizzato nella traduzione in tempo reale, massimizzandone l’efficacia, conoscendo termini specifici, lessico tecnico ed espressioni particolari.

Per questo motivo selezioniamo, per il tuo servizio di interpretariato italiano-inglese, solo interpreti madrelingua e con almeno 5 anni di esperienza.

Dunque, cosa aspetti a contattarci? Richiedi subito un preventivo gratuito.

Scegli i migliori sul campo, scegli noi, scegli Congressi Internazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *