CONGRESSI INTERNAZIONALI vs COVID-19

congressiinternazionali

Congressi Internazionali, come azienda leader nel settore dell’interpretariato in questa difficile situazione per noi come per tutti prosegue nelle sue attività con resilienza e unità.

Grazie ai nostri interpreti che si sono resi disponibili a continuare a lavorare da casa, grazie al personale tecnico, che garantisce la continuità dei servizi, anche da remoto e fornisce un supporto indispensabile come sempre, per la nostra azienda.

Purtroppo siamo costretti a toccare con mano una situazione alla quale non avremmo mai immaginato di dover far fronte: sappiamo infatti che ogni tipo di evento, quali congressi, fiere, meeting aziendali, conferenze e convention internazionali rimarranno sospesi fino al 3 aprile, se non oltre.

Noi di Congressi Internazionali nonostante tuttoproseguiamo imperterriti il nostro lavoro con passione, affidabilità, trasparenza ma soprattutto con la collaborazione che ci ha sempre contraddistinto e che, specialmente in questo periodo dovrebbe diventare la parola d’ordine di ognuno di noi.

Perché neanche il Covid-19 riuscirà a sconfiggerci!

CONGRESSI INTERNAZIONALI SI UNISCE ALL’APPELLO DI SPERANZA DEGLI ITALIANI!

Tutti siamo consapevoli dei giorni difficili, che non solo l’Italia, ma tutto il mondo sta attraversando.

Per questo ribadiamo la vicinanza a tutte le aziende che si trovano nella nostra medesima situazione.

Dal nostro canto, noi di Congressi Internazionali, come già menzionato in sovraimpressione, stiamo facendo del nostro meglio per adottare dei servizi alternativi a quelli tradizionali, per riportare i nostri clienti a quel pizzico di quotidianità dalla quale, purtroppo, siamo stati costretti ad allontanarci e alla quale speriamo di tornare presto!

Inoltre, ci uniamo all’appello fatto dal presidente del consiglio Conte di rimanere a casa, uscire il meno possibile e solo se necessario: facciamo il nostro dovere e tutto andrà bene.

Non abbiamo dubbi sul fatto che l’Italia si riprenderà il prima possibile e diverrà così un modello da seguire: come infatti abbiamo già visto in questi ultimi giorni, molti paesi facenti parte dell’Unione Europea hanno adottato le stesse direttive adottate dalla nostra nazione.

DUNQUE…NOI CI SIAMO. E VOI?

Noi di Congressi Internazionali non vediamo l’ora di riprendere il nostro lavoro e continuare a gonfie vele.

Anche questa situazione ci rende fieri e ci ripaga di tutti gli sforzi che abbiamo sempre fatto e continueremo a fare, perché in un momento del genere è fondamentale rimanere uniti e soprattutto cercare di diffondere un grande appello di speranza a tutti coloro che si trovano al nostro seguito.

Serve a noi stessi, per sentirci più vicini in questo momento così critico.

Serve ai nostri clienti, ai nostri interpreti, ai nostri tecnici, al nostro team, alla nostra Italia per ricordare che Congressi Internazionali continua a fare il suo lavoro e mette in campo tutte le sue risorse e competenze al servizio dei propri clienti!

Anche questa volta il nostro obiettivo è lasciare il segno, è garantire il vostro successo, è rendere l’Italia fiera del nostro settore, nonostante tutto.

Forza Italia! Forza Congressi Internazionali! Torneremo più forti di prima!

Scegliete i migliori nel settore, scegliete noi, scegliete Congressi Internazionali.

Dunque noi di Congressi Internazionali ci siamo, e voi?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *