INTERPRETARIATO A VENEZIA

INTERPRETARIATO A VENEZIA: UNA CITTÀ MAGICA.

Se cerchi un servizio di interpretariato a Venezia o per un altro evento aziendale, gli interpreti di Congressi Internazionali a Venezia e dintorni soddisferanno le tue esigenze linguistiche, grazie al miglior servizio di interpretariato a Venezia!

La città è stata per 1100 anni la capitale della Serenissima Repubblica di Venezia ed è conosciuta a questo riguardo come la Serenissima, la Dominante e la Regina dell’Adriatico.

Canali, gondole, calli, antichi palazzi e maschere sono le parole chiave di Venezia, città di tradizioni, storie e leggende.

Essa è un luogo magico, capace di fare emozionare tutti i turisti che passeggiano per i suoi viali: dal Carnevale, alla famosa Biennale di Venezia, e poi ancora la Mostra Internazionale di Arte Cinematografica.

Universalmente considerata una tra le più belle città del mondo, fu dichiarata, assieme alla sua laguna, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, che ha contribuito a farne la seconda città italiana (dopo Roma) con il più alto flusso turistico, in gran parte proveniente dall’estero.

Insomma, Venezia affascina proprio tutti durante qualsiasi stagione!

INTERPRETARIATO A VENEZIA: 3 EVENTI CHE FORSE NON CONOSCI.

Venezia, una delle mete più ambite tra le città d’arte italiane, è anche il luogo in cui si celebrano ogni anno diverse festività del tutto peculiari e di antichissima origine.

Il 25 aprile ad esempio, si celebra la festa del patrono San Marco, divenuto Santo Patrono di Venezia in memoria della sua leggendaria opera di evangelizzazione in vita delle genti venete.

Poi, si celebra la Festa della Sensa, che trova le sue radici nella Serenissima Repubblica che, nel giorno dell’Ascensione di Cristo, istituì questa festa per ricordare due vittorie molto importanti. La prima è quella del 9 maggio dell’anno 1000 quando Venezia iniziò il percorso di conquista del mare Adriatico; la seconda ricorda il trattato di pace, siglato a Venezia nel 1177 che pose fine alla disputa tra Impero e Papato.

Il terzo ed ultimo evento è la Festa del Redentore: una tradizione veneziana vecchia di oltre 400 anni che si festeggia la terza domenica del luglio. Si ricorda un evento importantissimo per la città: la liberazione dalla epidemia di peste che ha flagellato la città fino a luglio del 1577.

RICHIEDI IL TUO SERVIZIO DI INTERPRETARIATO!

Qualunque sia la tua esigenza a Venezia, noi di Congressi Internazionali abbatteremo insieme a voi le barriere linguistiche!

Con il nostro servizio di interpretariato a Venezia su misura, possiamo fornirti i migliori interpreti con sede a Venezia con esperienza professionale nel tuo campo di lavoro, la cui conoscenza della procedura e della terminologia tecnica supera qualsiasi altra agenzia e rende l’interpretazione è fluida, accurata e priva di problemi.

Gli interpreti di Congressi Internazionali a Venezia coprono oltre 200 lingue. La loro esperienza spazia dall’ingegneria ad alta tecnologia, scienza e IT a tutti i tipi di rami finanziari, legali e medici.

Forniamo inoltre supporto extra per: progetti, assistenza organizzativa, servizi di traduzione e consulenza culturale in aggiunta a tutte le forme di interpretariato a Venezia.

Cosa aspetti dunque? Scegli i migliori sul campo, scegli noi, scegli Congressi Internazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *