CONGRESSI INTERNAZIONALI NON SI FERMA NONOSTANTE IL COVID-19.

Noi di Congressi Internazionali, come azienda leader del settore in Italia, in un momento così delicato e difficile per tutti, ci teniamo innanzitutto a mostrare la nostra solidarietà a tutti coloro che sono affetti da questo virus, a coloro che hanno un familiare od un amico malato, a tutti i medici e gli infermieri che si battono contro il virus ogni giorno, alle forze dell’ordine che garantiscono la sicurezza; ma soprattutto ai nostri interpreti e tecnici, che in questa situazione sono costretti a non svolgere il lavoro che amano, come molti altri, come noi in primis.

Ogni giorno Congressi Internazionali si impegna per garantire i migliori servizi di interpretariato e traduzione sul territorio, per mettere in comunicazione persone, culture e mondi diversi.

Purtroppo il tragico momento che si è venuto a creare ci costringe a rinchiuderci tutti nelle nostre abitazioni, senza poter entrare in contatto né con la nostra squadra né con i nostri clienti, senza poter organizzare conferenze, eventi, meeting, fiere…

CONGRESSI INTERNAZIONALI CAN’T STOP, WON’T STOP.

 Tutto questo però non significa che Congressi Internazionali si sia fermata: Il nostro team lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantirvi altre soluzioni tecnologiche e migliorare i nostri mezzi di comunicazione.

In questo istante, in cui la direttiva nazionale ci obbliga a non svolgere il nostro core business, l’azienda innanzitutto conferma che tutti gli obblighi saranno regolarmente saldati.

Siamo vicini non solo a tutto il nostro team e ai nostri clienti, ma soprattutto alla nostra madrepatria: l’Italia, che ogni giorno ci permette di svolgere il nostro lavoro, di fare ciò che amiamo con passione, di entrare in contatto con persone provenienti dai luoghi più disparati, di imparare sempre cose nuove, di sviluppare i nostri progetti e realizzare i nostri sogni.

Anche noi di Congressi Internazionali ci uniamo con l’#andratuttobene, con la speranza che tutto questo possa presto finire per ritornare a fare ciò che ormai da decenni ci rende i primi nel settore, e farlo, con sempre più consapevolezza di quali effetti fondamentali le aziende di interpretariato e traduzione come la nostra apportino alla vita di tutti i giorni.

UNIAMOCI E TUTTO ANDRA BENE!

Noi di Congressi Internazionali non vediamo l’ora di tornare ad accogliere tutte le vostre richieste più forti di prima, più uniti di prima e di portare nuovamente a termine tutti gli eventi con affidabilità, trasparenza, collaborazione, ma soprattutto passione, che è ciò che ci caratterizza e che continuerà a contraddistinguerci nel tempo.

Augurando a tutti una serena ripresa, mandiamo un caro saluto virtuale e ringraziamo calorosamente tutti coloro che ogni giorno scelgono di affidarsi a noi per i loro progetti e per svolgere al meglio il loro lavoro.

Oggi più che mai ve ne siamo profondamente grati.

Ed è per questo che ancora una volta vi diciamo: scegliete i migliori del settore, scegliete noi, scegliete Congressi Internazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *