RICHIEDI IL TUO SERVIZIO DI INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA A TORINO!

RICHIEDI IL TUO SERVIZIO DI INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA A TORINO!

Scegliere un buon servizio di interpretariato di trattativa a Torino, è fondamentale: essa infatti è una città dai mille volti. Antica capitale sabauda, culla del Risorgimento, capitale dell’industria, città d’arte e di cultura, polo dell’innovazione. Con il suo immenso patrimonio ancora impregnato di storia, e il dinamismo di una città aperta al mondo, il capoluogo piemontese permette di vedere una perfetta combinazione di arte, architettura, divertimento, tanto buon cibo, eventi di fama internazionale, come il Salone del Libro, quello del Gusto e il Torino Film Festival.

Insomma, capoluogo piemontese si presenta come una città dal fascino unico, dove sono passati imperatori, sono nati regni, in cui il potere ha lasciato segni indelebili.

Noi di Congressi Internazionali offriamo l’interpretariato di trattativa migliore di Torino, oltre ad una grande varietà di servizi di interpretariato e traduzione.

INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA A TORINO: UN ERRORE PUÒ CAMBIARE LA STORIA

Affidarsi ad un’agenzia, significa non scegliere un interprete sbagliato.

A volte, infatti il lavoro va a qualcuno non qualificato per essere un interprete di trattativa e le conseguenze possono essere terribili.

Questo fu il caso della visita del presidente messicano Felipe Calderon alla Casa Bianca nel 2010, quando si rivolse al presidente Barack Obama in merito alla politica e alla legislazione riguardo l’immigrazione negli Stati Uniti.

In spagnolo, i commenti di Calderon erano chiari mentre parlava dei valori e dei principi comuni che univano gli Stati Uniti e il Messico. Seguì un’interpretazione in inglese grammaticalmente incoerente da parte dell’interprete messicano. L’interpretazione era così difficile da capire che la delegazione americana decise di usare invece una traduzione scritta. La delegazione messicana dunque, incolpò il proprio interprete e da quel momento il presidente Calderon decise di parlare in inglese fino a quando un altro interprete si unì alla sua squadra a Ottawa dove il suo viaggio continuò.

Il governo messicano affermò che all’interprete era stata data la delegazione presidenziale, ma alcune fonti affermano che questo individuo non avrebbe mai interpretato regolarmente per il presidente.

INTERPRETI SUPEREROI QUINDI?

Interpreti supereroi quindi? Più realisticamente, attori che, molto più spesso di quanto si potrebbe immaginare, con le proprie scelte, mosse, omissioni ed inclusioni hanno spesso cambiato la storia del mondo, favorendo addirittura il portare a termine alcune negoziazioni.
Ma per possedere un servizio di interpretariato di trattativa ottimo a Torino bisogna (senza dubbio) affidarsi ad un’agenzia preparata e qualificata, come la nostra: Congressi Internazionali è infatti in grado di mettere in comunicazione le realtà più disparate, grazie al nostro interpretariato di trattativa a Torino e a tutti gli altri servizi di interpretariato disponibili, da e verso più di 200 lingue, durante le più disparate occasioni ( meeting, fiere, eventi, congressi, conferenze internazionali…)
Il duro lavoro ed impegno dei nostri interpreti, tecnici e collaboratori ci permettono di svolgere un servizio unico nel suo genere su tutto il territorio italiano, rendendoci così i migliori sul campo: il che ci rende profondamente orgogliosi.
Dunque cosa aspetti a sceglierci?
Scegli i migliori nel settore, scegli noi, scegli Congressi Internazionali.

Scopri di più sull’interpretazione di trattativa.


torino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *