IL MIGLIOR SERVIZIO DI TRADUZIONE SIMULTANEA A MILANO

IL MIGLIOR SERVIZIO DI TRADUZIONE SIMULTANEA A MILANO

Un buon servizio di traduzione simultanea a Milano è essenziale e può fare la differenza se sfruttato bene. Milano ospita tutte le maggiori maison di moda, a cominciare dalle griffes italiane.
La “Fashion week” di Milano è uno fra gli eventi più attesi a livello internazionale.
Sfilate, presentazioni di nuovi modelli e collezioni, ma anche mostre culturali ed eventi di interesse sociale.
Tutto questa è la settimana della moda a Milano, uno degli eventi più seguiti e noti della città meneghina, che inizia il 18 febbraio e termina il 24 con un fittissimo calendario: 56 sfilate, 96 presentazioni, 2 presentazioni su appuntamento e 34 eventi tra arte, moda, cultura e molto altro ancora.
Questo consente di promuovere e valorizzare il grande patrimonio cittadino grazie ad appuntamenti aperti che riguarderanno moda, arte, cultura e creatività.

TRADUZIONE SIMULTANEA A MILANO: UN ELEMENTO ESSENZIALE PER LA SETTIMANA DELLA MODA.

Non solo modelle e vestiti, agli eventi d’alta moda grande attenzione è anche riservata ad addetti ai lavori e spettatori.

Da Anna Wintour a Chiara Ferragni, moltissimi personaggi dello spettacolo prenderanno parte alla settimana della moda a Milano.

Tra questi Anna Wintour e Hamish Bowles, la direttrice di Vogue America e il suo caporedattore europeo; Tony Liu e Lindsey Schuyler, i due fondatori di Diet Prada, l’account Instagram che denuncia le copie nel mondo della moda; Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Giulia Michelini e Fiammetta Cicogna hanno ammirato la sfilata ispirata al mare direttamente da Max Mara; Da Gucci anche Achille Lauro e Boss Doms.

Ed infine chi non si perde uno show è sicuramente Chiara Ferragni, che pubblica tutti i suoi aggiornamenti sul suo Instagram.

Insomma, la Milano Fashion Week ospita tutti i maggiori personaggi della moda, e molti di loro non parlano italiano!

Per questo e per altre esigenze noi di Congressi Internazionali proponiamo il miglior servizio di traduzione simultanea a Milano!

NOI DI CONGRESSI INTERNAZIONALI, SEMPRE ALL’AVANGUARDIA!

Il servizio di traduzione simultanea a Milano nell’ambito della moda può essere un’operazione molto creativa e divertente.
Ogni anno collaboriamo proprio in questo settore, traducendo migliaia di parole per i settori di abbigliamento, accessori, calzature e make-up.
Il nostro servizio di traduzione simultanea a Milano è impeccabile, sia che riguardi contenuti più “classici” sia che riguardi contenuti esclusivi da tradurre.
Per questo selezioniamo per voi un team di specialisti che abbiano assoluta padronanza della lingua e che sappiano interpretarne le sfumature: anche quelle più nascoste, tipiche della lingua colloquiale (la lingua parlata nella vita di tutti i giorni).
I nostri interpreti hanno almeno 5 anni di esperienza e vengono scelti appositamente per il settore da voi richiesto.
La nostra agenzia offre servizi linguistici rivolti alle aziende e agli enti che hanno bisogno di traduzioni ed interpretariato per fiere ed eventi.
Cosa aspettate allora? Contattateci al più presto!

Svolgiamo il nostro servizio nelle principali aree italiane( Milano, Bologna, Firenze, Roma, Torino, Genova, Cagliari, Palermo e Venezia).

Scegliete i migliori nel settore, scegliete noi, scegliete Congressi Internazionali.

Olga Fernando Interprete Simultaneo intervistata da Rai 3


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *