interprete

LE CUFFIE PER TRADUZIONE: UNO STRUMENTO INDISPENSABILE.

LE CUFFIE PER TRADUZIONE: UNO STRUMENTO INDISPENSABILE.

Le cuffie per traduzione rappresentano nell’interpretariato un elemento indispensabile, come la penna per uno scrittore, gli occhialetti per un nuotatore, le scarpe da ginnastica per un corridore, i libri per gli studenti, Instagram per un influencer e chi più ne ha più ne metta.

Esse diventano compagne di trasferte infinite, e costituiscono uno strumento senza il quale ne interpreti, ne pubblico in sala potrebbe vivere quelle ore di traduzione simultanea.

Esistono infiniti tipi di cuffie per traduzione: auricolari, avvolgenti, on-hear, over-hear, completamente insonorizzate…

In alcuni casi però la scelta delle cuffie può rilevarsi fallimentare: esse possono risultare ingombranti, cadere, isolare troppo, essere senza protezione; oppure spesso si incappa nel rischio di sentire malissimo o non sentire nulla.

Per questo noi di Congressi Internazionali utilizziamo solo ricevitori e cuffie di traduzione simultanea ad infrarosso digitale BOSCH 12, con cuffie ad archetto SONY: per permettere da una parte,  agli interpreti una maggiore comodità e dall’altra, al pubblico di ascoltare meglio.

LE NOSTRE CUFFIE PER TRADUZIONE, LA MASSIMA COMODITÀ.

L’interpretariato simultaneo non necessita soltanto di competenze linguistiche, bensì anche di una grande competenza specialistica.

Il nostro sistema ad infrarossi digitali è dunque ciò che fa per voi: permette al pubblico in sala di comprendere a pieno ciò che viene esposto, senza interferenze, ne fruscii.

Inoltre essendo un sistema ad infrarossi digitale, il pubblico in sala può ascoltare l’evento e allo stesso tempo è libero di muoversi, poiché non vi sono fili. Mai vista una cosa così!

Nel frattempo  la traduzione simultanea viene trasmessa ad un ricevitore tascabile ed alle cuffie.

Il sistema risulta offre una qualità audio senza competizioni, ideale per qualsiasi evento che stiate organizzando o al quale stiate prendendo parte, indipendentemente dalle dimensioni del luogo in cui vi troviate: esso infatti copre dalla più piccola alla maggiore conferenza.

Perché dunque scegliere Congressi Internazionali? Perché ti garantiamo solo il massimo comfort, grazie all’utilizzo dei migliori sistemi di cuffie sul mercato con un risultato senza competizione in tutta Italia.

SOLO IL MEGLIO PER I NOSTRI CLIENTI ED INTERPRETI.

Dimenticatevi dunque tutte quelle scomode cuffie per traduzione di cui abbiamo parlato all’inizio. Ormai, grazie a Congressi Internazionali, esse saranno solo un brutto ricordo!

Noi di Congressi Internazionali siamo conosciuti in tutta Italia proprio per questo: professionalità, affidabilità e passione sono i tratti che ci contraddistinguono e che ci rendono ancora oggi i primi in questo campo.

Assicuriamo solo il successo dei vsotri eventi!

Le nostre cuffie per traduzione uniscono semplicità, portabilità e leggerezza alla qualità del suono di una complessa e pesante cuffia: il pubblico e l’interprete sentiranno sempre perfettamente e si dimenticheranno di indossarle.

Inoltre i nostri tecnici, in caso di richiesta di assistenza, in primis esamineranno la struttura che ospiterà l’evento e poi verificheranno che l’attrezzatura sia montata e funzioni perfettamente, assistendovi dall’inizio alla fine dell’evento.

Affidatevi a noi e non dovrete pensare al resto!

Scegli dunque il tuo servizio, richiedi un preventivo e sarà pronto in 30 minuti.

Scegli i migliori, scegli noi, scegli Congressi Internazionali.

Bosch LBB 9095/30 Interpreter Headphones overview

interprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *