I MIGLIORI INTERPRETI DI ROMA, AL TUO SERVIZIO

I MIGLIORI INTERPRETI DI ROMA, AL TUO SERVIZIO

Sei alla ricerca di un buon interprete a Roma? Allora questo è l’articolo che fa per te.

L’unicità di Roma, la capitale, che le ha permesso di diventare la metropoli cosmopolita che è oggi, è data soprattutto dai suoi abitanti e dai moltissimi turisti.

Ci sono molte persone diverse che convivono nella stessa città, ma ogni quartiere presenta una caratteristica e una diversificazione con gli altri che la rende unica al mondo.

Dall’antica Roma ad oggi si è arrivati a definire questo luogo una metropoli in cui gli scambi culturali sono all’ordine del giorno, in cui il suono delle diverse lingue nella metro, nei bar, nelle piazze orna la città, in cui l’immenso numero di turisti la rendono la Roma caput mundi amata da tutti, come era anche nell’antichità.

Per questo motivo noi di Congressi Internazionali, crediamo che un buon interprete a Roma, possa davvero fare la differenza in tutte le situazioni in cui vi troviate.

Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Roma, contattateci.

DA SEMPRE, GARANTIAMO SOLO I MIGLIORI INTERPRETI A ROMA.

Nelle diverse lingue del mondo, a volte determinate parole o frasi possono assumere molto più significati di quanto si creda e, per questo motivo, non basta esprimersi con i gesti, ma è necessario un bravo interprete che vi assicuri il miglior servizio d’interpretariato di Roma.

Noi di Congressi Internazionali abbiamo presenziato congressi, fiere, eventi, conferenze e convention, grazie ai nostri servizi di interpretariato a Roma. Abbiamo portato a termine con successo, più di 2400 eventi, grazie alla nostra passione, alla nostra serietà, e alla nostra professionalità.

Il nostro obiettivo infatti è quello di COMUNICARE: esso può sembrare scontato e banale, ma in un mondo globalizzato come il nostro può diventare un’arma vincente, in grado di cambiare le sorti di tutti gli eventi.

Comunicare (dal latino cum = con, e munire = legare, costruire) è un’azione che comporta un’interazione tra due o più soggetti: si tratta in altri termini di un’attività molto complicata, che comporta ascolto reciproco, assimilazione ed infine traduzione. Ogni processo comunicativo avviene non in maniera univoca, ma biunivoca.

Quindi, due o più persone costruiscono un ponte, spalancano le loro porte e si pongono disposti ad ascoltare l’altro, dunque “costruiscono insieme” (come afferma il verbo latino) una realtà condivisa.

Questo è il lavoro che i nostri migliori interpreti a Roma svolgono, per garantirvi solo il massimo delle loro prestazioni.

LA NOSTRA STORIA, LA TUA STORIA.

Noi di Congressi Internazionali, siamo specializzati in questo: grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore garantiamo un servizio d’interpretariato d’eccellenza nell’organizzazione di eventi, congressi, fiere, meeting aziendali, conferenze e convention internazionali.

Siamo in grado di portare a termine con successo qualsiasi evento, possa esso essere il più piccolo o il più grande che ci sia.

Selezioniamo accuratamente i migliori interpreti di Roma e ci occupiamo di ogni fase dell’organizzazione e dello svolgimento di un evento.

Chiamaci e al resto ci pensiamo noi.

Che aspetti? Mettici alla prova. Richiedi un preventivo, sarà pronto in soli 30 minuti.

Scegli Noi, scegli Congressi Internazionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *