roma

Cerchi il noleggio di sistema di interpretariato a Roma?

Cerchi il noleggio di sistema di interpretariato a Roma?

Il noleggio di sistema di interpretariato a Roma specialmente, è molto rilevante, soprattutto poiché essa è la capitale d’Italia, uno dei luoghi più antichi al mondo.
Se ci si pensa bene, essa è sempre stata il luogo d’incontro di moltissime culture: greca, romana, araba, egizia, risultando così essere la più grande megalopoli del tempo.
Non sono mai esistiti i romani veri e propri , neanche quando ci si sofferma a parlare di popoli antichissimi.
Possiamo parlare invece di una civiltà romana, grazie all’integrazione di popoli di etnia e culture diverse.
Anche oggi è sempre piena di culture diverse: non solo l’Euromonitor la segnala come la quindicesima città più visitata al mondo, ma in essa vivono ben 382.577 persone provenienti da altre nazion( Asia, Africa, Europa, Marocco, America ed addirittura Oceania).
Per una comunicazione efficace allora, non basta solo un buon traduttore, ma serve inevitabilmente anche un buon impianto di traduzione simultanea.
Solo così infatti si potrà realizzare il fine ultimo dell’integrazione fra popoli che parlano lingue differenti, e solo così ognuno di noi potrà comprendere a pieno l’altro.
Noi di Congressi Internazionali forniamo il noleggio del sistema di traduzione a Roma, in tutti i luoghi della capitale.
Il nostro servizio consiste nel noleggio del sistema di traduzione a Roma, grazie all’ aiuto di un tecnico specializzato che, in caso di richiesta di assistenza effettuerà un primo sopralluogo in cui vi saranno forniti dettagli sul montaggio e lo smontaggio dell’impianto; egli inoltre si occuperà di voi dall’inizio alla fine dell’ evento, in modo da portarlo a termine con successo.

Ma cosa comprende il noleggio del sistema di traduzione a Roma?

Cabine di traduzione insonorizzate, progettate nel rispetto delle norme internazionali, per consentire la massima efficenza agli interpreti sul lavoro di interpretariato, isolandoli dall’ambiente di esterno.
In cabina verranno montate delle postazioni per gli interpreti DCN Next Generation 32 lingue microfoniche con cuffie.
Microfoni, radiomicrofoni( ad archetto, lavalier, da bavero, gelato, fissi e mobili, con cavo e senza cavo) e basi microfoniche
Ricevitori con cuffie ad archetto Sony di traduzione simultanea ad infrarosso digitale BOSCH 12 con i quali ogni ascoltatore potrà selezionare la lingua che vuole ascoltare: operiamo con più di 120 lingue.
Trasmettitore digitale e radiatori per distribuire audio wireless di alta qualità e permettere la diffusione della traduzione a tutti i microfoni del luogo.

Perché dunque scegliere noi per il noleggio del sistema di interpretariato a Roma?

Il nostro obiettivo è quello di far si che il tuo evento possa riuscire al meglio e per farlo impieghiamo tutte le nostre forze: infatti il suo trionfo non garantisce soltanto un risultato positivo per te, ma anche un alto senso di soddisfazione per noi, che svolgiamo ogni evento con la passione che tanto ci caratterizza, non limitandoci solo al noleggio del sistema di interpretariato a Roma, ma anche curando lo stesso nei minimi dettagli.
Operiamo già nelle principali aree italiane ed aspettiamo proprio te per il nostro prossimo evento. Cosa aspetti allora? Contattaci per un preventivo, saremo infatti lieti di ascoltare le tue richieste.

Bosch demonstrate new interpreter desk


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *