Interpretariato a Roma – Interprete a Roma

Intepretariato a Roma, Congressi Internazionali nasce nella capitale. 

Cuore pulsante della nostra penisola, la città di Roma ha sempre destato, con i suoi innumerevoli tesori d’arte, una indubbia, affascinante attrazione.

Caput mundi divenne, attraverso un processo durato secoli, quel piccolo centro sviluppatosi gradualmente dal primitivo guado del fiume Tevere. Secondo Cicerone, già il fondatore Romolo aveva presagito che Roma sarebbe stata sede di un potere supremo, e scelse per la sua città un luogo straordinariamente adatto: non sul mare, perché in quel modo la città sarebbe stata esposta a continui pericoli, ma dotata di accesso al mare, attraverso il fiume. Questa posizione offriva all’Urbe continue possibilità di comunicazione e scambio con il resto dell’Italia, rendendola adatta a diventare il centro del mondo.

Simbolo del potere di un enorme impero nella storia antica, centro nevralgico dell’arte, della cultura, della moda italiane oggi, la città eterna unisce da sempre popoli, nazionalità e culture diverse.

Proprio nella città-ponte tra l’Italia e il resto del mondo nasce la nostra agenzia di traduzione e interpretariato.

Congressi Internazionali nasce con l’intento di abbattere ogni barriera linguistica, e favorire la comunicazione tra parlanti di lingue diverse.

Forniamo, da più di dieci anni, servizi di traduzioni e interpretariato a Roma e su tutto il territorio nazionale, per diverse combinazioni linguistiche e diverse tipologie di richieste.

Se stai cercando un interprete a Roma per il tuo evento o congresso, Congressi Internazionali rappresenta la scelta giusta per te!

Abbiamo  offerto servizi di interpretariato a Roma in collaborazione con piccole e grandi aziende; abbiamo lavorato in prestigiose location come il Campidoglio, Piazza delle Quattro fontane, Piazza Borghese, e nei più grandi centri congressi, gallerie e hotel della capitale. Tra gli altri: l’Ambasciatori Palace Hotel, l’A.Roma Lifestyle Hotel, il Grand Hotel Ritz, l’Hilton Gardenn Inn, il Mercure Eur, il Parco dei Principi Grandhotel e spa, il Relais Castrum Boccea, lo Starhotels Michelangelo, lo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel.

Abbiamo realizzato più di 300 progetti, scegliendo sempre e solo le migliori attrezzature e tecnologie linguistiche, i migliori interpreti specializzati, madrelingua e con competenze specifiche nei settori richiesti.

La traduzione avvicina e mette in contatto!

Scopri i nostri servizi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *